La tua citazione preferita è: “La felicità è un tuo diritto, non scendere mai a compromessi per farla tua!”.

Descriviti usando tre aggettivi: Solare, espansiva e determinata.

Raccontaci il luogo dove vivi: Vivo a Milano abbastanza vicino al centro. Abito in un appartamento con mio papà, la sua compagna e sua figlia per alcuni giorni della settimana, negli altri giorni invece sto con mia mamma, il suo compagno e il loro bimbo, quindi mio fratello. Insomma una Big Family alla Cesaroni siamo!

Qual è la cosa più preziosa che possiedi? I veri amici.

Se avessi una bacchetta magica, cosa faresti? Vorrei che ogni persona potesse affrontare sempre una nuova giornata con un bel sorriso!

Hai un ricordo indimenticabile? Sono tanti i ricordi indimenticabili che ho conservati nel mio cuore, potrei scriverne un libro, però uno dei ricordi più belli che ho è la mia prima stagione come animatrice in cui posso dire di essermi sentita davvero felice e realizzata, dopo tanto tempo.

Quali sono i tuoi hobby? Gioco a calcio a 7 in una squadra open femminile, organizzo feste di compleanno dei bimbi e quando non mi faccio assalire dalla pigrizia vado a correre.

Qual è il tuo sogno nel cassetto? Ne ho troppi di sogni nel cassetto, mi definisco una grande sognatrice. Però uno sono riuscita a realizzarlo: diventare animatrice di contatto! Il sogno al secondo posto invece è riuscire a imparare bene le lingue girando per il mondo.

Se non fossi un animatore, saresti? Se non fossi un’ animatrice sarei…una barista o una dipendente di un negozio di alta moda probabilmente.

 

Irene Benintendi news

WhatsApp chat Diventa Joyner Samarcanda