Mentre fervono i preparativi per la festa più attesa dell’anno, iniziamo a raccontarvi qualcosa con i protagonisti di questa edizione 2014.
Primo fra tutti il conduttore ufficiale Samarcanda Days: Niccolò Corticelli, per tutti KURTZ, Capo Equipe Calanè estate 2014.

Ciao Kurtz, per prima cosa vogliamo complimentarci con te. A fine Agosto è arrivata la tua nomina ufficiale quando ancora eri in stagione: vuoi raccontarci quel momento?
Il mio Capo Area Ermanno Zadra ha deciso di farmi una sorpresa contattando “in segreto” la mia coreografa Giuliana organizzandosi con lei per leggermi la mail del Presidente Dario Filippi sul palco davanti a tutti gli ospiti alla fine del musical di fine settimana. E’ stata un’emozione fortissima…mi sono commosso!

Come ti stai preparando per l’evento?
Avendo finito da pochissimi giorni la stagione estiva per ora mi dedico al riposo totale, ma nei prossimi giorni comincerò a prepararmi…come?…ancora non so.

Nella prima edizione dei SamCruise avevi partecipato con un piccolo cameo nel ruolo di SamSparrow, ora invece sarai tu a condurre tutti i Samarcandini durante la loro festa. Che ricordi hai di quell’edizione e cosa ti aspetti da questa?
In quell’edizione oltre a SamSparrow avevo anche presentato il talent pomeridiano ed è stata una bellissima esperienza, credo che questa sarà qualcosa di ancor più grandioso.
Cosa mi aspetto da questa edizione?…lascio spazio alla mia immaginazione, sperando che la realtà sia superiore alle mie fantasie!

Ci sarà il tuo staff a fare il tifo per te?
CERTO, forse sono più emozionati loro di me.

Quali saranno i tuoi punti di forza e cosa invece ti farà paura ( se c’è).
Cercherò semplicemente di essere me stesso, senza farmi sopraffare dalla miriade emozioni che mi faranno vivere tutti i Samarcandini in questa mia nuovissima esperienza.

Noi tutti ti auguriamo il massimo successo ma soprattutto vogliamo anche per te siano giorni di divertimento e spensieratezza. Grazie Kurtz e in bocca al lupo!
GRAZIE A VOI….VIVA IL LUPO!

KURTZ 1 def2

WhatsApp chat Lavora con noi