Dopo le intense giornate ferragostiane, i normali ritmi vacanzieri riprendono, così come le pubblicazioni online e sui social, senza frenesia ma sempre con grande entusiasmo nel condividere, raccontare e far vedere le equipe e gli animatori Samarcanda sul loro posto di lavoro (non un semplice ufficio ma le spiagge più belle d’Italia).

Leggiamo spesso mail, recensioni, commenti, post, tweet che parlano positivamente del lavoro che stiamo, che stanno facendo nei villaggi e a volte restiamo a bocca aperta, soprattutto quando riceviamo messaggi così:

“Buongiorno

Il mio fax per ringraziarVi dal profondo del cuore per esserci stati quest’anno a Bibione Pineda con il Vostro staff pazzasco! Per me sarebbe stato l’ultimo anno dopo otto già trascorsi a Bibione nella spiaggia Seven. Tutto molto bello ed accogliente, tanti amici ma un po’ spenta come vacanza. Quest’anno è stata l’apoteosi e avrei voluto prolungare la mia vacanza all’infinito. Siamo rimasti tutti molto stupiti dall’energia che è stata portata sulla nostra spiaggia dai Vostri ragazzi.

Quindi mi sento davvero di ringraziare loro ad uno ad uno:

in primis -> ANGELO PACIELLO -> persona eccezionale, molto molto professionale e seria, discreto, divertente, spiritoso, energico che ha saputo trainare una mare di persone in un divertimento mai visto prima a Bibione. C’erano persone di ogni età che venivano appositamente al Seven (anche chi era già ripartito per tornare a casa e nel week end è venuto a Bibione apposta) per seguire i suoi corsi di yoga, power walking sand, acqua zumba, tango, salsa e pilates. La sua energia ci ha convinto anche a vedere i suoi spettacoli con gli altri ragazzi dell’equipe. Spettacoli di alto livello artistico viste le professionalità dei ragazzi da voi scelti. In una parola:

E C C E Z I O N A L E!

MARCO WHITE -> straordinario intrattenitore con una carica stimolante. Conosciuto solo in tre giorni prima di partire ma è riuscito in poco tempo a trasmettere gioia e divertimento puro e raro. Il giorno di ferragosto è stata l’apoteosi!

GIACOMO FICINI -> uno spettacolo di persona. Di una simpatia unica. Se pensiamo ai suoi balletti e alle sue gare fatte con gli altri due signori sopra, non riusciamo a restare seri e questi sorrisi accompagneranno il nostro freddo inverno. Un omone dallo spirito bambinesco e giocoso al punto giusto.

E non certo per ultima -> LARA ZACCAGNINI -> che ha saputo gestire eccellentemente questi tre ragazzi e i loro staff in maniera davvero impeccabile. Guidandoli ma credo anche lasciandoli liberi di esprimersi in base alle singole attitudini di ciascuno di loro. Una squadra davvero vincente e professionale.

Vorrei precisare che non sono miei amici ma persone conosciute brevemente in vacanza. Persone che sono riuscite a trasmettere ad una moltitudine di gente la loro positività trascinando tutti in un divertimento intelligente ma molto coinvolgente. Da un certo punto di vista ci hanno cambiato la visione della vita, ricaricati per tornare alle nostre vite invernali con la speranza di poterli rivedere l’anno prossimo per nuove esperienze divertenti insieme. Ho visto in queste persone tanta serietà e credo che non sia facilissimo riuscire a coinvolgere tante persone nel divertimento ogni sacrosanto giorno posto che si immagina che anche loro abbiano i loro momenti duri e negativi. Mantenere sempre alto l’umore degli altri è una cosa importante e non facile. Loro ci sono riusciti con grande professionalità. Quindi grazie di cuore da parte mia che vado al SEVEN da almeno 8 anni, nonché dei miei circa 70 amici che vengono al Seven da quando erano bambini (quindi da circa 40 anni).

Non abbandonateci più!

Grazie davvero di cuore a Voi per averceli mandati per medicare, guarire ed alleggerirci un po’ la vita.”
Barbara Maggioni

WhatsApp chat Diventa Joyner Samarcanda