La tua citazione preferita è: “Vi veri universum vivus vici” : con la forza della verità, in vita, ho conquistato l’universo. Più che un motto, rappresenta una promessa che faccio a me stesso.

Descriviti usando tre aggettivi: Difficile descriversi, non sarebbe obiettivo, comunque posso provarci! Diciamo umile, volenteroso e puntiglioso.

Raccontaci il luogo dove vivi: Vivo nella tanto blasonata Cellino San Marco, e a discapito delle aspettative, non so cantare. Piccola cittadina di appena 7000 anime.

Qual è la cosa più preziosa che possiedi? La cosa più preziosa che possiedo è la mia famiglia, ho tante cose importanti, ma la mia famiglia viene prima di ogni cosa, fino alla fine dei miei giorni.

Se avessi una bacchetta magica, cosa faresti? Con una bacchetta magica si potrebbero fare tante cose, praticamente cercherei di risolvere i problemi di tutti, anziché i miei. E’ un mio difetto.

Hai un ricordo indimenticabile? La mia prima stagione, le emozioni e le esperienze fatte mi hanno cambiato la vita, non so se in bene o in male ma per me questo mondo mi ha cambiato la vita!

Quali sono i tuoi hobby? Arte e rugby sono la mia vita, una è una passione, l’altra è il mio stile di vita! Anche se nerdare non mi è mai dispiaciuto!

Qual è il tuo sogno nel cassetto? Il mio sogno è realizzarmi come uomo, come professionista. Il mio sogno è lasciare un segno ai posteri, in modo di essere immortale nel tempo.

Se non fossi un animatore, saresti? Sarei comunque quello che sono, non cambierei i miei obiettivi o i miei sogni. Spero comunque di fare l’animatore per molto tempo ancora.

Giuseppe Luca Baccio news

WhatsApp chat Diventa Joyner Samarcanda