La tua citazione preferita: “Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo, ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci son persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo.” Roberto Benigni.

Descriviti usando 3 aggettivi: Solare, altruista, testarda.

Descrivi in 160 caratteri dove vivi: vivo a Latina, una città che si trova a circa 60 km da Roma. È una città molto giovane. Potrebbe essere perfetta per chi non ama le metropoli; è accogliente, non troppo grande, piacevole da vivere, per fare passeggiate in centro, per uscire con gli amici. La piazza principale, Piazza del Popolo, è il punto di incontro per la maggior parte dei ragazzi, ma la zona “in” del sabato sera é la Via dei pub, dove si concentrano numerosi locali e pub per trascorrere una bella serata. Latina ha il grande vantaggio di stare sia vicino al mare sia vicino alla montagna. C’è una lunga pista ciclabile, un bellissimo parco, il Lago di Fogliano, una grande biblioteca, diversi centri commerciali. Ci si vive davvero bene!

Qual è la cosa più preziosa che possiedi? Se si può considerare “cosa”, la mia famiglia!

Se avessi una bacchetta magica, cosa faresti? Darei da mangiare a chi non ne ha.

Hai un ricordo indimenticabile? Viaggio a Barcellona con i miei compagni di classe!

Quali sono i tuoi hobby? Suono la chitarra, leggo libri, ascolto tanta musica, ballo la salsa la domenica sera e amo trascorrere i pomeriggi con i miei ragazzi del dopocresima!

Qual è il tuo sogno nel cassetto? Realizzarmi e avere una famiglia felice come sono riusciti i miei genitori! (:

Se non fossi un animatore, saresti? Studio per diventare un bravo magistrato!

santelia

WhatsApp chat Diventa Joyner Samarcanda