La tua citazione preferita: “la felicità non è fare quello che si vuole, ma volere quello che si fa”( Friedrich Nietzsche).

Descriviti usando tre aggettivi: estroverso, affidabile, competente.

Descrivi in 160 caratteri dove vivi: vivo a Verona, nel quartiere di Borgo Trento, un quartiere molto vicino al centro storico. Verona è una città splendida, né troppo grande né troppo piccola, con un centro storico veramente meraviglioso. Abito in un condominio con la mia famiglia, in un palazzo di 5 piani, fortunatamente all’ultimo piano. La via in cui è situata casa mia è abbastanza trafficata, ma proprio dietro casa mia ci sono le colline, quindi se uno vuole fare una passeggiata o un giro in bici senza respirare gas delle auto può farlo tranquillamente.

Qual è la cosa più preziosa che possiedi? Una collana che indosso sempre, legata ad un ricordo importante.

Se avessi una bacchetta magica, cosa faresti? Farei un casa enorme su una spiaggia caraibica, con tutti i comfort possibili e immaginabili, trasferirei tutti gli amici e i famigliari che vogliono venire e starei lì per un bel po’ di tempo.

Hai un ricordo indimenticabile? Molti in effetti. Il più importante è sicuramente una vacanza trascorsa con una persona per me molto speciale.

Quali sono i tuoi hobby? Direi prima di tutto la palestra, che è la mia passione principale. Ma fortunatamente ne ho molti altri. Fare sport in generale, dal basket alla pallavolo al calcio alla bici. La maggior parte degli sport quindi. Adoro leggere. Diversi generi ma il fantasy è sicuramente il mio preferito. Mi piace guardare i film e le serie tv. Adoro fare passeggiate nella natura. Adoro il mare. Adoro visitare posti nuovi, quindi adoro viaggiare. Infine mi piace giocare a carte, anche se può sembrare (e forse lo è) da vecchi.

Qual è il tuo sogno nel cassetto? Viaggiare facendo il personal trainer in giro per il mondo, nei villaggi turistici e posti simili.

Se non fossi animatore, saresti? Istruttore in un palestra credo o comunque avrei una mansione, un lavoro, sempre legato al movimento e allo sport.

Giovanni Toniato

WhatsApp chat Diventa Joyner Samarcanda