La tua citazione preferita: L’imperfezione è bellezza, la pazzia è genialità, ed è meglio essere assolutamente ridicoli che assolutamente noiosi.    “Marilyn Monroe”

Descriviti usando 3 aggettivi: Solare, sincero, testardo.

Descrivi in 160 caratteri dove vivi: Vivo a Saonara un piccolo paese vicino a Padova in Veneto, in un piccolo appartamento con mia madre e il mio cane. Saonara è un paesino tranquillo, forse anche troppo, molto verde ricco di vivai e coltivazioni. Personalmente non ho vissuto gran che il paese avendo frequentato sempre la città per scuola e amici. Padova è una città universitaria, ricca di bei monumenti, chiese e piazze che sono sempre un punto di ritrovo sia durante il giorno che la sera, i suoi portici e il famoso Prato della Valle sono gli aspetti che spesso rimangono più impressi nei turisti. Una cosa bella di Padova è che si trova relativamente vicino al mare e spesso d’estate con gli amici, per passare una serata diversa, si prendono moto e macchine e in poco meno di un’ora si arriva in spiaggia.

Qual è la cosa più preziosa che possiedi? La cosa più preziosa che possiedo è il mio bellissimo cane 15enne Ringhio!

Se avessi una bacchetta magica, cosa faresti? Se avessi una bacchetta magica, tenterei di usarla per girare il mondo e magari vivere per un poco all’avventura su un’isoletta della Polinesia e anche per soddisfare qualche sfizio come una macchina, una moto nuove.

Hai un ricordo indimenticabile? Tra i tanti ricordi indimenticabili sicuramente c’è la Samarcanda Academy, ma il ricordo che definirei indimenticabile è stato il mio primo giro in moto. Avevo quattro anni ed ero in vacanza a Lavarone con la mia famiglia e mio zio Zeno e un suo amico Moreno ci avevano raggiunti con le loro moto. Moreno aveva una Kawasaki Ninja verde 750cc solo a guardarla avevo un sorrisone incredibile. Quando gli ho chiesto se mi portava a fare un giro lui mi ha fatto sedere sul serbatoio davanti a lui e mi ha legato a se con una fascetta da arrampicata e siamo scesi dalla baita fino in paese.

Quali sono i tuoi hobby? I miei hobby sono andare in moto, arrampicare, cucinare, giocare a tennis, a calcetto e a ultimate frisbee.

Qual è il tuo sogno nel cassetto? Sin da piccolo il mio sogno nel cassetto è girare l’Australia su una Jeep.

Se non fossi un animatore, saresti? Non ne ho idea. Ho scelto di tentare la strada dell’animazione per capire se può essere quella giusta ma anche per sfruttare la nuova esperienza come trampolino di lancio per scoprire qualcosa in più su di me e mettermi alla prova.

petenazzo

WhatsApp chat Diventa Joyner Samarcanda