Diamo il benvenuto in Samarcanda a Valentina che per questa estate 2012 farà parte dell’equipe del G.H.Serena.

Conosciamola meglio.

La mia citazione preferita:
“Solo l’amore può far crescere l’amore” (Dalai Lama).
Descriviti usando tre aggettivi:
Sensibile, affidabile, sincera.
Descrivi in 160 caratteri dove vivi:
Abito in un paesino di campagna chiamato Cardana, frazione di Besozzo. Vivo da 21 con i miei genitori, Giulia e Tiziano, e insieme ai nostri animaletti Iris, una bellissima gattona Main Coon, e Sissi, cagnolina White Terrier. Attorno a dove vivo vige la pace e la tranquillità con distese di prati che in questo periodo cominciano a fiorire.
Qual’è la cosa più preziosa che possiedi?
Ne ho tante di cose preziose che possiedo o meglio di persone preziose a cui tengo tantissimo e sarebbe troppo difficile scegliere.
Se avessi una bacchetta magica cosa faresti?
Se avessi una bacchetta magica vorrei poter far cambiare o migliorare alcune persone e di conseguenza migliorare il mondo e far sì che tutti siano felici.
Hai un ricordo indimenticabile?
Ne ho tantissimi di ricordi indimenticabili ma il più recente in questo momento è stata la splendida esperienza della SamAcademy che mi ha regalato emozioni uniche e dato una bella botta di vita in tutti in sensi, facendomi riscoprire la voglia di vivere a fondo ogni cosa!
Quali sono i tuoi hobby?
I miei hobby sono la danza, prima in assoluto, poi amo fare punto croce, ultimamente mi sono avvicinata anche alla lettura, in particolare generi letterari quali racconti e romanzi, adoro ascoltare la musica vagando con la fantasia e fare shopping.
Qual’è il tuo sogno nel cassetto?
Il mio sogno nel cassetto è realizzarmi sia dal punto di vista artistico, ovvero nella danza, che dal punto di vista lavorativo, ovvero come animatrice.
Se non fossi un animatore saresti..?
Se non fossi un’animatrice sarei un’hostess di terra.

WhatsApp chat Diventa Joyner Samarcanda