Ciao Deborah e complimenti per essere diventata una nuova Samarcandina.

Deborah per questa estate 2013 farà parte dell’euqipe del G.H.Daniela.

Ecco la sua intervista.

La tua citazione preferita:
“La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita” perché credo che ogni giorno ti possa accadere l’impensabile, anche se sei abituato a programmare la giornata al minuto.
Descriviti usando 3 aggettivi:
Energica, lunatica, disponibile.
Descrivi in 160 caratteri dove vivi:
Vivo in un piccolo paesino in provincia di Reggio Emilia, a Cerredolo. Si trova in collina e non è molto movimentato, ma proprio per questo si sta bene: si respira l’aria buona, è tranquillo e ti rilassi solo vedendo il panorama.
Qual è la cosa più preziosa che possiedi:
Sicuramente la mia famiglia. Non sempre è entusiasta dei miei progetti perché ne ho sempre uno nuovo, ma è giusto così, quello che mi interessa è che comunque ci sono sempre per consigliarmi, farmi ragionare e sostenermi.
Se avessi una bacchetta magica cosa faresti?
La prima cosa che farei è aiutare i miei genitori dal punto di vista economico in modo da togliere loro il pensiero di fare ancora sacrifici per garantire a me e mia sorella il miglior futuro possibile.
Hai un ricordo indimenticabile?
Indimenticabili sono le avventure in giro per l’Italia con le mie amiche. Ci succede sempre di tutto.
Quali sono i tuoi hobby?
Adoro la musica e tutto quello che si collega ad essa come il canto, il ballo o semplicemente ascoltarla. La mia passione fin da bambina è la ginnastica ritmica che mi accompagna dall’età di 4 anni. Sono un’amante degli sport in generale, devo sempre imparare qualcosa di nuovo.
Qual è il tuo sogno nel cassetto?
Mi piacerebbe tantissimo iniziare a ballare in modo più serio e non solo come passatempo, ma per questo servono degli studi più specifici che purtroppo non ho..o comunque non ancora!
Se non fossi un animatore saresti?
Forse continuerei a essere solo una normalissima insegnante di ginnastica ritmica per bambini.

WhatsApp chat Diventa Joyner Samarcanda