Ciao Michela e benvenuta in Samarcanda.

Michela per questa estate 2012 farà parte dell’equipe del Forte Club.

Ecco la sua scheda.

La tua citazione preferita:
“Se io avessi un mondo come piace a me, là tutto sarebbe assurdo: niente sarebbe com’è, perché tutto sarebbe come non è, e viceversa.”
Descriviti usando 3 aggettivi:
Disciplinata, brillante e determinata!
Descrivi in 160 caratteri dove vivi:
Vivo in provincia di Napoli, in un posto un pò caotico e trafficato, tra il mare e la montagna. A pochi passi da casa mia puoi incantarti di fronte ad un panorama mozzafiato, che comprende: le isole di Capri e Ischia, penisola Sorrentina e, ovviamente, Napoli.
Qual è la cosa più preziosa che possiedi?
Sembrerà certamente banale, ma la cosa più preziosa che possiedo è la mia famiglia. Nonostante il mio desiderio di indipendenza, la famiglia è l’unico posto in cui mi sento veramente a mio agio.
Se avessi una bacchetta magica cosa faresti?
Vorrei fare così tante cose con una bacchetta magica che proprio per questo non saprei da dove cominciare!
Hai un ricordo indimenticabile?
Non dimenticherò mai il giorno in cui presi la decisione di andare a seguire lezioni di danza, perché fu il giorno in cui ero diventata consapevole di quello che volevo fare nella vita.
Quali sono i tuoi hobby?
Da sempre, i miei hobby, nonché le mie passioni, sono quelli legati al mondo dello spettacolo. Mi piace l’arte in tutte le sue forme, e mi piace leggere perché solo attraverso un libro puoi distaccarti dal mondo reale, immergendoti in un altro, che però scegli tu.
Qual è il tuo sogno nel cassetto?
Ho tanti sogni nel cassetto, spero soltanto di riuscire a farli diventare realtà e, soprattutto, che nessuno mai me li distrugga.
Se non fossi un animatore saresti..?
Beh, sarei una normalissima studentessa con i suoi sogni e obbiettivi da raggiungere, senza sapere se mai riuscirà a ottenere quello che vuole dalla vita. Ma, adesso, essendo un’animatrice direi che tanto normale non sono più, e che sicuramente un obbiettivo posso dire di averlo raggiunto!

WhatsApp chat Diventa Joyner Samarcanda