Cosa ti ha spinto a diventare animatrice?

L’animazione l’ho sempre vissuta, come ospite del villaggio, fin da quando ero piccola, ogni anno insieme alla mia famiglia. Il mio sogno è sempre stato quello di entrare a far parte di uno staff di animazione, per trasmettere tutto ciò che è sempre stato trasmesso a me: positività, allegria ed entusiasmo sempre a portata di mano. 

Perché Samarcanda?

La scelta di Samarcanda mi è stata proposta a seguito di varie note positive. Adesso, avendo avuto la possibilità di frequentare l’Academy, posso confermare che ho fatto la scelta giusta: tutto ciò che viene inizialmente proposto è stato seguito alla lettera, senza alcun tipo di eccezione, con molta serietà e competenza. 
Attenzione però, momenti di divertimento non mancano mai! 

Come immagini la tua esperienza nel villaggio turistico?

A soli 21 anni, non avendo ancora esperienze lavorative, immagino la mia permanenza all’interno del villaggio, come una cosa bella, piena di divertimento, ma anche con professionalità, che grazie all’esperienza, acquisirò probabilmente giorno dopo giorno, con la conoscenza del mio lavoro.
Non mancheranno sicuramente momenti in cui tutto non sarà rose e fiori, dove anche la stanchezza prevarrà, ma sono una ragazza che ama lo stesso mettersi in gioco, infatti credo proprio che la strada che sto ingranando sia quella giusta per me!

Federica Vincitorio Animatrice Samarcanda

WhatsApp chat Diventa Joyner Samarcanda