Si è appena concluso l’Evento Bluserena che tutti gli anni, nel periodo di Pasqua raccoglie tutti i vincitori delle competizioni svolte nei Villaggi durante l’estate.

Quest’anno più di 800 Ospiti si sono ritrovati in questo Evento animato da un Dream Team Samarcanda magicamente guidato dal Capo Equipe del Serena Majestic Marco Passarani.

Prezioso il contributo del grande Sergio Trullo vero e proprio mattatore delle Serate, pregevoli le Coreografie di Michela Passarani e Vito Lupelli ma soprattutto la forza del Team.

Tutti i ragazzi sono stati splendidi sempre carichi, sempre al top!
Grazie a Tutti.

Un evento nell’evento, l’incontro per la prima volta sul Palco di Sergio Trullo e Marco Passarani alias Il Nano, è stato subito grande feeling al microfono e nel Cabaret hanno fatto letteralmente impazzire il pubblico.

Marco Passarani, Vito Lupelli, Michela Passarani, Fabio Greco, Acquaviva Rossela, Rosa Maffi, Scaramellino Irene, Finamore Roberto, Tasso Alessandro, Trullo Sergio, Francesco Lisi, Petruzzelli Antonio, Iannucci Paolo, Enrica D’Urzo, Claudia Sabatini, Luna Lonardi, Gliozzi Francesco, Matteo Morrone, Mirko Franco, Fabrizio Silvestri.

WhatsApp chat Diventa Joyner Samarcanda