La tua citazione preferita“Carpe Diem” , non è la mia citazione preferita, è il mio stile di vita.

Descriviti usando 3 aggettivi: Folle, buona, allegra.

Descrivi in 160 caratteri dove vivi: Zurigo: puntualità, pulizia, rispetto, benessere, si uniscono per formare una piccola città felice. Le montagne attorno, un lago al centro, come si fa a non esserne affascinati?! Questo è il posto dove vivo!!!

Qual è la cosa più preziosa che possiediHa 2 anni e 8 mesi, si chiama Carlotta, la mia piccola nipotina! Il mio tesoro.

Se avessi una bacchetta magica, cosa faresti? Ho sempre voluto avere una bacchetta magica per riunire la mia famiglia in un’unica città! Siamo un po’ sparsi per il mondo e vorrei cancellare la distanza che ci divide.

Hai un ricordo indimenticabile? I momenti indimenticabili? Si, porto con me tanti ricordi che tuttora mi emozionano. Il giorno della mia laurea, il primo traguardo più importante della mia vita!

Quali sono i tuoi hobby? Amo correre nei boschi, nei prati, nel verde!!!Andare in bici con gli amici e fare lunghe passeggiate sia d’inverno che d’estate, mi piace viaggiare di continuo e fermarmi è quasi impossibile.

Qual è il tuo sogno nel cassetto? Il mio sogno nel cassetto? Lo sto portando in valigia con me 😉 cerco di vivere la mia vita realizzando i miei sogni senza seppellirli nei cassetti, fin’ora forse sono stata fortunata!

Se non fossi un animatore saresti? Se non fossi un animatore… Sarei il primo Presidente donna della Repubblica Italiana, più o meno è la stessa cosa?!

conte

WhatsApp chat Diventa Joyner Samarcanda