La tua citazione preferitanon fare agli altri ciò che non vorresti venisse fatto a te stesso” e “il sorriso non lo perdere mai, qualunque cosa ti accada”.

Descriviti usando 3 aggettivi: Solare,creativa, paranoica.

Descrivi in 160 caratteri dove vivi: Vivo ad Omegna,una piccola città della provincia di Verbania che si affaccia sul lago d’Orta (Piemonte). Essa è circondata da montagne innevate per gran parte dell’anno che d’estate si trasformano in fitti boschi verdi. Per questo motivo in molti la definiscono una piccola “bomboniera” .

Qual è la cosa più preziosa che possiedi? La cosa più preziosa che possiedo è la mia famiglia.

Se avessi una bacchetta magica, cosa faresti? Se avessi una bacchetta magica… cercherei di capire come sia possibile che proprio IO abbia avuto la fortuna di trovare una bacchetta magica!

Hai un ricordo indimenticabile? Un ricordo indimenticabile è il mio primo saggio di danza. Ero molto piccola e stavo malissimo a causa dell’agitazione ma appena salivo sul palco, come per magia, tutte le mie preoccupazioni svanivano e finalmente mi sentivo bene. Me lo ricorderò sempre.

Quali sono i tuoi hobby? I miei hobby, anzi le mie passioni, sono il canto e la danza. Datemi un po’ di musica e sarò felice.

Qual è il tuo sogno nel cassetto? Il mio sogno nel cassetto è diventare un bravo direttore artistico, praticamente un Luca Tommassini al femminile. Nel frattempo ,con tutti i sogni che ho nel cassetto, devo ancora capire dove mettere i miei vestiti!!

Se non fossi un animatore, saresti? Se non fossi un’animatrice sarei SOLO una studentessa che cerca disperatamente di diventare animatrice.

negri

WhatsApp chat Diventa Joyner Samarcanda