Ciao ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiii..è da poco più di una settimana che ho lasciato il paradiso Maldiviano del Digghiri e già mi è venuta la nostalgia e la voglia di ritornarci, di rivivere le fantastiche giornate con il magnifico Staff.

Grazie di cuore.
Alla Professionalità e cortesia del direttore Fabio che è sempre stato presente ed attento ad ogni nostro bisogno.
Alla Simpatia e abilità del capo animatore gianniFIORELLO Laganà che è riuscito nell’impresa storica di farmi sfilare durante la serata pareo (fortunatamente nessuno mi conosceva aahah!!!) e farmi divertire con tanta musica e spettacoli.
Alle infinita bravura di Paola Mudu nel proporre le attività di fitness con estrema competenza (e lo affermo da fisioterapista!!!).Unica donna che è riuscita a stravolgere il mio concetto di sport in resort (portare la forchetta alla bocca fino a prima di venire al digghiri era la mia idea di attività fisica in vacanza, unita alle calorie bruciate nello stendere la salvietta sulla sdraio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) proponendomi fantastici esercizi di tonificazione (mio marito ti ringrazia..e per la prima volta nella mia vita facendomi fare acqua gym (penso sarà la mia attività a vita) senza mai essere invadente.
A quell’Usignolo (di cui non ricordo il nome) che ha allietato le nostre serate con la sua magnifica voce.

Grazie a voi tutti di cuore e spero di tornare presto a trovarvi
P.S. Salutatemi quel mattacchione di Sabro e ditegli che gli è andata bene che non ho potuto partecipare alla partita di pallavolo Ospiti-Maldive perchè lo avrei stracciato sicuramente 😉

Emanuela.

WhatsApp chat Diventa Joyner Samarcanda