Danila Noce

La tua citazione preferita: La cosa migliore che tu possa fare è credere in te stessa. Non avere paura di tentare. Non avere paura di cadere. E se capitasse, levati la polvere di dosso, rialzati e prova ancora.
Descriviti usando tre aggettivi: Determinata, solare, premurosa (purtroppo e per fortuna).
Descrivi in 160 caratteri dove vivi: Vivo a Locate Varesino, un paesino sperduto, ma tranquillo in provincia di Como. Non lo amo particolarmente ma, adoro la sua comoda posizione centrale tra Milano, Como e Varese.
Qual è a cosa più preziosa che possiedi? La cosa più preziosa che possiedo e che non vorrei mai perdere sono i miei ricordi.
Se avessi una bacchetta magica che faresti? Rivivrei tanti bellissimi momenti ormai passati, alcuni anche che magari non mi sono nemmeno vissuta come avrei potuto. Beh, leggerei anche nel pensiero! 😉
Hai un ricordo indimenticabile? Ho tantissimi ricordi indimenticabili, dai primi momenti di quando ero piccola a molti momenti bellissimi vissuti in questi anni considerati “i migliori anni” come le vacanze-studio o l’academy!!!
Quali sono i tuoi hobby? Adoro ballare balli caraibici e di gruppo oltre che la zumba e attività di fitness e palestra.
Qual è il tuo sogno nel cassetto? Ne ho più di uno! Sicuramente viaggiare e conoscere e vivere diverse culture.
Se non fossi un’animatrice, saresti? Una maestra d’asilo, una baby sitter o anche quello che sono, una studentessa di psicologia! Anche un’avventuriera alla scoperta del mondo!

WhatsApp chat Diventa Joyner Samarcanda