La tua citazione preferita è: “Un amico è la cosa più preziosa che tu possa avere, e la cosa migliore che tu possa essere.” (Douglas Pagels).

Descriviti usando tre aggettivi: Ottimista, estroversa , riconoscente.

Raccontaci il luogo dove vivi: Vivo nella celebre città eterna, Roma. Amo moltissimo la vivacità di questa, le mille opportunità che può offrirti, il caos notevole che ti riempie le giornate e la storia dei suoi innumerevoli e magnifici monumenti dei quali puoi interessarti nel tempo libero.

Qual è la cosa più preziosa che possiedi? Ovviamente la mia famiglia e tutti coloro che mi vogliono bene.

Se avessi una bacchetta magica, cosa faresti? Probabilmente fin troppe cose ma prima di tutto farei sparire qualche guerra dal nostro pianeta, il dolore non è contemplato nel mio progetto di vita.

Hai un ricordo indimenticabile? Il viaggio che mi è stato regalato per i miei 18 anni, in questo ho conosciuto delle persone meravigliose con cui sono tuttora amica.

Quali sono i tuoi hobby? Leggere, ascoltare la musica rock e pop, andare a fare lunghe passeggiate in compagnia, collezionare snow glob per poter essere sempre un po’ bambina dentro e fare mille viaggi con la mente in diversi posti del mondo.

Qual è il tuo sogno nel cassetto? La scrittrice di libri “impegnati”.

Se non fossi un animatore, saresti? Una cacciatrice di emozioni.

DAniela Romagnoli news

 

 

WhatsApp chat Diventa Joyner Samarcanda