La tua citazione preferita: Mentre parliamo il tempo sarà già fuggito, come se ci odiasse: cogli l’attimo, confidando il meno possibile nel domani.

Descriviti usando 3 aggettivi: Solare, determinata e spontanea.

Descriviti in 160 caratteri dove vivi: Vivo in Piemonte, precisamente a Grignasco, un paesello di 4000 abitanti circa in provincia di Novara, dove tutti sanno tutto di tutti, una grande famiglia insomma.

Qual è la cosa più preziosa che possiedi? Il dono più grande è sicuramente quello della vita.

Se avessi una bacchetta magica cosa faresti? Renderei il mondo un posto migliore, un mondo felice per tutti.

Hai un ricordo indimenticabile? La nascita della mia prima nipotina, la prima volta che l’ho vista mi ha fatto le corna con la manina e ho capito subito che sarebbe stata una peste!

Quali sono i tuoi hobby? Amo stare con i miei nipotini, amo giocare a volley, amo fare shopping con le amiche, mi piace fare sempre nuove esperienze e non fermarmi mai.

Qual è il tuo sogno nel cassetto? Non ho un vero e proprio sogno nel cassetto, cerco di vivere giorno per giorno facendo ciò che mi rende felice, sperando un giorno di sentirmi realizzata guardando il passato.

Se non fossi un animatore saresti? Se non fossi riuscita a passare le selezioni come animatrice Samarcanda penso che mi sarei concentrata maggiormente nel cercare un lavoro come infermiera.

Cristiana Mancin

WhatsApp chat Diventa Joyner Samarcanda