La tua citazione preferita: Un giorno senza un sorriso è un giorno perso.

Descriviti usando 3 aggettivi: Solare, dinamico, creativo.

Descrivi in 160 caratteri dove vivi: Abito a Corsico, una città in provincia di Milano. Vivo qui da quando sono nato, è una città molto caotica e soprattutto piena di palazzi (diciamo non in mio posto ideale). Distante solo 20 minuti dalla “Movida” milanese.

Qual è la cosa più preziosa che possiedi? Assolutamente mio fratello, nella vita penso che mi si possa togliere di tutto ma non lui.

Se avessi una bacchetta magica, cosa faresti? La pace nel mondo! (Scherzavo questo l’hanno già detto in troppi). Direi che vorrei regalare un sorriso a chi ne ha più bisogno.

Hai un ricordo indimenticabile? La mia prima partita da tifoso allo stadio a 7 anni. Avevo gli occhi che luccicavano e non stavo più nella pelle!

Quali sono i tuoi hobby? Ops….qua potrebbero non bastare pagine! Eheh! Allora: Insegno uno stile di autodifesa israeliano che si chiama “Krav Maga”, Sono volontario 118 in “Croce Verde A.P.M”, ballo Latino Americano, alleno una squadra di calcio e quando posso aiuto un’amica in un asilo con alcuni bambini organizzando giochi.

Qual è il tuo sogno nel cassetto? Conoscere ogni parte di questo mondo e vedere le meraviglie che ne fanno parte con i miei occhi.

Se non fossi un animatore, saresti? Un infermiere.

montanari

WhatsApp chat Diventa Joyner Samarcanda