Da pochi giorni una mail del presidente del Gruppo Samarcanda Dario Filippi ha ufficializzato la nomina dei presentatori di quest’edizione dei Samarcanda Days, ed ora il segreto può essere svelato: TINA DI CARLO Capo Equipe al villaggio Serenusa, SERGIO TRULLO Capo Equipe villaggio Gran Hotel Serena e CICCIO TORNELLO Capo Equipe al Tanka Village.

Abbiamo estrapolato per voi i passaggi salienti della mail:

“Cari Tina, Ciccio, Sergio….

ho il piacere di comunicarti che sei stato scelto per essere uno dei tre presentatori ufficiali della SamCruise 2012.

Cara Tina…
Per la professionalità, l’eleganza e il carisma che hai dimostrato sui palchi durante queste stagioni, affido nelle tue mani tutto il pubblico della crociera.
Si tratta di un ruolo impegnativo e gratificante che, ne sono certo, saprai assolvere al meglio per la tua personale soddisfazione e per il prestigio dell’azienda.

Caro Sergio…
Ti affido l’onore di rappresentare Samarcanda durante l’appuntamento più prestigioso e significativo per l’intero Gruppo regalando a tutti i partecipanti il sorriso, la simpatia e la bravura che ti contraddistinguono durante la conduzione microfonica.

Caro Francesco…
Nelle Tue mani depongo il compito più difficile per l’appuntamento più prestigioso e significativo per l’intero Gruppo, sicuro del successo che otterrai e farai ottenere a tutta l’organizzazione per la semplicità, la bravura e il perseverante impegno che hai sempre dimostrato.”

Per voi i nostri complimenti e un grandissimo in bocca al lupo per una scommessa che sicuramente vi vedrà vincitori assoluti!

WhatsApp chat Lavora con noi