È un piacere poter scrivere di questi giovani artisti, che come dice il titolo dell’articolo, hanno trascorso la loro estate 2018 sul palco, o meglio sui palchi dei teatri di villaggi turistici con Samarcanda Intrattenimenti.

Prendendo spunto da quello che Eugène Delacroix scrisse: “Che cosa è il teatro? Una delle testimonianze più certe del bisogno dell’uomo di provare in una sola volta più emozioni possibili” ci uniamo anche noi a questo bellissimo pensiero, perché lo abbiamo sperimentato nel vederli danzare e cantare e lo hanno sperimentato gli ospiti, che grazie a loro, hanno vissuto intense emozioni.

Per alcuni, di questi giovani artisti probabilmente è stata una “sfida”, per altri di loro invece un’opportunità; per noi è stato un privilegio grazie anche a AIDM Accademia Internazionale del Musical che ci ha permesso di poterli conoscere, apprezzare e applaudire.

Ecco i loro nomi: Danilo Aiello, Alessandro Fabrizio (Baia degli Achei), Daphne Kartsiaklis , Michela Mambella (Gran Valentino), Nicole Miracapillo, Francesco Monti, Michela Ramassone, Francesca Travaglini (Gran Valentino), Mario Viglianesi, Giorgio Maria Zobel (Capo Calavà).

 

 

Danilo Aiello, Porto Ada

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Daphne Kartsiaklis, VOI Tanka Resort

Daphne Kartsiaklis, VOI Tanka Resort

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Nicole Miracapillo, VOI Arenella Resort

Nicole Miracapillo, VOI Arenella Resort

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Francesco Monti, Gran Serena Hotel

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Michela Ramassone, Gran Serena Hotel

Michela Ramassone, Gran Serena Hotel

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Mario Viglianesi,  Serena Majestic

Mario Viglianesi,  Serena Majestic

 

 

 

 

WhatsApp chat Diventa Joyner Samarcanda