Cosa ti ha spinto a diventare animatrice?

Sicuramente la voglia di fare un’esperienza del tutto nuova che mi permetta di arricchire il mio bagaglio di vita, conoscere persone nuove, iniziare ad assumermi le mie responsabilità e provare su pelle cosa vuol dire mettersi alla prova quotidianamente facendo affidamento sulle proprie abilità… e ovviamente stare a contatto con la gente e rendere la loro vacanza unica e indimenticabile!

Perché Samarcanda?

Ho frequentato per anni i villaggi Samarcanda come ospite, e da sempre ho trovato professionalità, qualità, e tanto divertimento! Nel mio percorso ho incontrato persone carismatiche e sorridenti, determinate e predisposte al lavoro di squadra, che mi hanno fatta sentire parte di una grande famiglia. Quindi perché non farne ufficialmente parte? Sono fiera di essere entrata in Samarcanda.

Come immagini la tua esperienza nel villaggio turistico?

La immagino un’esperienza con una carica pazzesca, che mi aiuterà nella crescita personale e mi darà la possibilità di mettermi alla prova e dimostrare tutto ciò che ho da offrire. Sono anche convinta di lavorare in squadra con persone che porterò sempre con me e dalle quali imparerò molto condividendo questa avventura in tutte le sue sfaccettature.

Chiara Saturnini Animatrice Samarcanda

WhatsApp chat Diventa Joyner Samarcanda