La tua citazione preferita è: A volte è bello rompere le regole

Descriviti usando tre aggettivi: Testarda, solare e chiacchierona.

Raccontaci il luogo dove vivi: Il paese dove vivo si chiama Pero, è piccolino e non c’è quasi mai niente da fare. La fortuna di questo paese è la vicinanza a Milano e la presenza della Metropolitana. Questo facilita spesso i giovani perché li rende autonomi e soprattutto permette loro di poter uscire la sera e di raggiungere i locali dove poter trascorrere una serata in compagnia.

Qual è la cosa più preziosa che possiedi? La cosa più preziosa che possiedo è la mia famiglia perché nonostante i litigi loro per me ci sono sempre e appoggiano le mie decisioni anche se a volte questo richiede determinati sacrifici.

Se avessi una bacchetta magica, cosa faresti? La userei per far sparire alcune persone che sono risultate false e profittatrici.

Hai un ricordo indimenticabile? L’estate 2014. Non è stata una delle migliori ma a modo suo mi ha cambiata, mi ha fatto aprire gli occhi e soprattutto mi ha fatto capire quali sono le persone vere, che ti accettano e ti vogliono per quello che sei realmente, e quali sono invece quelle persone che ti vogliono cambiare per piacere loro.

Quali sono i tuoi hobby? Il mio hobby è la musica e di conseguenza il ballo, perché mi permette di divertirmi, di farmi stare bene e di non farmi pensare a molte cose.

Qual è il tuo sogno nel cassetto? Fare la modella e poter sfilare in passerella, anche se ormai penso che sia un pochino tardi per poterlo realizzare.

Se non fossi un’animatrice, saresti? Probabilmente sarei una ballerina.

ChiaraDiRienzo

WhatsApp chat Lavora con noi