La tua citazione preferita:  “Chi ha un perché abbastanza forte, può superare qualsiasi come.” -Friedrich Nietzsche

Descriviti usando 3 aggettivi: Solare, energetica, ambiziosa.

Descrivi in 160 caratteri dove vivi: Vivo a Guidonia, una cittadina di 85.218 abitanti situata a 22 km a nord-est di Roma. Il clima è magnifico e con poche ore di macchina posso andare sia in montagna che al mare. Con pochi minuti invece posso raggiungere un’altra bellissima cittadina, Tivoli ricca di storia di architetture medioevali come il Tempio della Sibilla e di paesaggi naturali a dir poco bellissimi come Villa D’este e Villa Gregoriana. Da quando sono nata, vivo qui e a volte non mi rendo conto della bellezza della mia città, me ne accorgo solamente quando vedo numerosi turisti che fanno foto e sorridono davanti a dei panorami magnifici.

Qual è la cosa più preziosa che possiedi? La mia famiglia, sempre pronta ad accettare e a capire ogni mia scelta.

Se avessi una bacchetta magica, cosa faresti? Andrei in giro per il mondo, cercando di strappare un sorriso a tutte le persone, anche le più infelici.

Hai un ricordo indimenticabile? La prima volta in cui cantai davanti a molte persone e la paura svanì.

Quali sono i tuoi hobby? Amo vedere film di qualsiasi genere, andare in palestra, uscire con i miei amici, cantare in qualsiasi momento della giornata e ascoltare la musica.

Qual è il tuo sogno nel cassetto? Il mio sogno nel cassetto è riuscire un domani a fare qualcosa che amo davvero e ogni mattina svegliarmi felice pensando a quello che faccio.

Se non fossi un animatore, saresti? Se non fossi un animatrice farei di tutto per diventarlo, o farei qualcosa che mi faccia stare in mezzo ai bambini.

bassi

WhatsApp chat Diventa Joyner Samarcanda