Search here:

Carmelo Barrera, ha ricevuto la Spilla d’Argento per i 5 anni con Samarcanda. Cinque estati che lo hanno visto protagonista sui palchi di prestigiosi villaggi turistici. Lo abbiamo incontrato, durante i SAMDAYS2018 VIP edition e gli abbiamo rivolto un paio di domande ed ecco cosa ci ha risposto.

Carmelo, abbiamo visto che su uno dei social più conosciuti sei presente con il tuo profilo e con una tua fan page dove parli di animazione perfetta. Dopo anni, lavorando come animatore, hai raggiunto la perfezione? 😉 

Voglio parlare di un grande marchio di un’azienda che dà a molti giovani la possibilità di crescere sia personalmente che professionalmente, tutto questo porta un nome di grande livello “Samarcanda Animazione”.

Cosa significa per te aver trascorso 5 anni con Samarcanda?

Sono entrato a far parte 5 anni fa in questa azienda facendo stagione dopo stagione in grandi strutture, proprio il 2 novembre scorso, per il grande evento Samdays, svoltosi nella bellissima Opatija in Croazia, ho ricevuto la spilla dei 5 anni con Samarcanda. Sono veramente fiero di essermi formato facendo questo valido percorso, pieno di esperienze e grandi emozioni, vivendo villaggi e palchi di tutta Italia, spero di continuare a crescere e raggiungere grandi obbiettivi.

Grazie Carmelo!

WhatsApp chat Lavora con noi