villaggio black marlin

Le nostre solite tre settimane di vacanza al Black Marlin Club di Marina di Camerota, quest’anno sono state meravigliose e sono volate, grazie ad un’equipe di animazione d’eccellenza guidata da un capo equipe con una marcia in più: Roberto Finamore. Bravissimo sul palco, sempre presente durante le attività di intrattenimento, simpaticissimo con tutti gli ospiti, è riuscito a valorizzare il talento di tutti i suoi ragazzi.
Un ringraziamento particolare va inoltre ad Elia Amato, per la sua bravura nel creare favolose coreografie e per la persona che è; Giuseppe Pandolfi alias “Peppino”, “Mino Pausa”, “Pigroman”, “D’Artagnan” ecc., per la sua talentuosa spontaneità nell’interpretare i suoi personaggi e per il suo splendido modo di stare a contatto con le persone; Lorenzo Arduini , sempre pronto a regalarti un sorriso, con la sua Radio Marlin ha fatto da colonna sonora alla nostra vacanza; Rossella, sempre dolce nei modi sia con i bambini che con gli adulti, sorridente e disponibile al dialogo; Giulia, comica e coinvolgente, un’esplosione di allegria.
Insomma, un equipe straordinaria, che da anni mancava al Black Marlin!
Grazie ragazzi per averci regalato momenti magici di sana spensieratezza, di grasse risate e per aver reso queste settimane di vacanza così speciali! Bravi, bravissimi tutti quanti!!

Elena

WhatsApp chat Diventa Joyner Samarcanda