Sono rientrata ieri da una vacanza di 15 giorni al Black Marlin Club di Marina di Camerota, sono stata benissimo, villaggio molto bello, organizzatissimo, ho trovato cortesia, educazione e disponibilità dappertutto: self service, spiaggia, piscina ed uno staff di animazione eccezionale!

Samarcanda è un marchio di garanzia, ma credo che molto dipenda anche dai ragazzi che ci lavorano, per me e mio figlio
Gennaro è stata una vacanza indimenticabile proprio grazie a loro!

Non dimenticherò mai il mitico Lorenzo, bravissimo nel suo lavoro, sempre attento e disponibile con tutti e molto affettuoso, il mini club con Gessica e la dolcissima Lucrezia, di cui mio figlio si è profondamente innamorato, ed è stato il primo anno che Genny ha partecipato all’animazione, facendo anche spettacoli!

Davvero brave! Tutti bravissimi ed educatissimi: Pasquale, Giulia, Andrea, Riccardo, Gianluca il cubano, bravissimo ballerino, il pazzo Daniele, che ci ha fatto morire dalle risate, soprattutto con le sue magie e un complimento grande va al loro capo, Chiara, estremamente brava e professionale, che dire, merito loro se abbiamo trascorso una vacanza così bella e la mia speranza e di ritrovarli l’anno prossimo ancora!

A tutti voi, ragazzi, complimenti per la vostra simpatia, bravura e il vostro impegno!
Un bacio, dal profondo del nostro cuore, da:
Lucia, Emilia ed il piccolo Genny.

WhatsApp chat Diventa Joyner Samarcanda