Diamo il benvenuto a Hermann che per questa stagione estiva 2012 farà parte dell’equipe di Alimathà.

Conosciamolo meglio.

La tua citazione preferita:
Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno.
Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita. (Proverbio Cinese)
“Me” in 3 aggettivi:
Ottimista, simpatico e poliedrico.
Descrivi in 160 caratteri dove vivi:
Sono nato a Monselice, grazioso borgo ai piedi dei colli euganei che offre piacevoli emozioni a chi ama la natura. Da qualche anno vivo nella mistica isola di Venezia, città unica al mondo che sa stregare ogni cuore.
Qual è la cosa più preziosa che possiedi:
La cosa più preziosa che possiedo è la curiosità, la voglia di imparare e di conoscere cose e persone sempre nuove ed interessanti.
Se avessi la bacchetta magica cosa faresti:
Se avessi una bacchetta magica allargherei il mondo per renderlo ancora più ricco di luoghi inesplorati, affascinanti creature e culture differenti.
Hai un ricordo indimenticabile:
Il mio primo tramonto in Africa. Mi trovavo in Costa d’Avorio all’ora del tramonto in riva al mare; restai fermo, incantato a chiedermi se il sole poteva essere davvero così grande.
Quali sono i tuoi hobby:
Amo la musica che mi accompagna e mi rallegra in ogni situazione, la scienza, la compagnia di buoni amici ed ho una grande passione per il mare: dalle spiagge ai fondali più tenebrosi, posso dire che sia proprio il mio habitat.
Qual è il tuo sogno nel cassetto:
Il mio sogno nel cassetto è scoprire una nuova molecola che renda le persone felici e che faccia apprezzare a tutti la vita per quello che siamo e non per quello che abbiamo.
Se non fossi un animatore saresti:
Sarei un chimico pazzo aspirante ricercatore.

WhatsApp chat Diventa Joyner Samarcanda