La tua citazione preferita: La mia citazione preferita è la famosissima massima di un poeta latino: Orazio. “Carpe diem” ovvero “Cogli l’attimo”.  Ci invita a cogliere l’attimo,l’occasione,a dare il meglio di noi sempre,in qualsiasi momento. Senza cercare di programmare il nostro futuro, senza pronosticare ma semplicemente mettendoci in gioco, cercando di rendere ogni singolo momento della nostra vita significativo e indimenticabile.

Descriviti usando 3 aggettivi: Se dovessi utilizzare solo tre aggettivi per descrivermi, comincerei sicuramente dicendo che sono particolarmente dolce, almeno così mi dicono. Come seconda caratteristica mi definirei paziente e, come ultima, ma non meno importante, sono solare. Adoro ridere insieme alle altre persone.

Descrivi in 160 caratteri dove vivi: Sondrio. Ecco il luogo in cui vivo da ormai 18 anni. È un piccolo paese di montagna in Lombardia. Non è parecchio grande ma è forse questa una delle cose che lo rende speciale proprio perchè viviamo nella pace più totale.

Qual è la cosa più preziosa che possiedi? La cosa, anzi non la definirei proprio una cosa, più importante che possiedo è la mia famiglia. Quattro persone, non moltissime, ma insieme siamo qualcosa di speciale. Uniti come pochi e, soprattutto, pieni d’amore l’uno nei confronti dell’altro. Reputerei loro come il mio punto fermo, ciò di cui non posso fare a meno.

Se avessi una bacchetta magica, cosa faresti? Vorrei assolutamente far passare questo ultimo anno di scuola in un battibaleno e poi trasferirmi in una grande città per conoscere tante persone nuove ogni giorno.

Hai un ricordo indimenticabile? Un ricordo indimenticabile sicuramente potrebbe essere la mia vacanza studio a Liverpool nel 2012. È stata un’esperienza fantastica, ho visitato luoghi bellissimi ma, soprattutto, ho avuto il piacere di conoscere persone uniche, che mi hanno fatto conoscere ancora di più il valore dell’amicizia. Porterò quest’esperienza nel cuore, sempre.

Quali sono i tuoi hobby? I miei hobby sono innanzitutto la danza. Essa permette a tutti di comunicare,attraverso il proprio corpo,con i propri movimenti tutto ciò che si sente. Ballare ti consente di essere te stesso,ti fa sentire libero.

Qual è il tuo sogno nel cassetto? È quello di visitare tutto il mondo e di conoscere sempre tante,tantissime persone nuove.

Se non fossi un animatore, saresti? Una ballerina.

de felice

WhatsApp chat Diventa Joyner Samarcanda