La tua citazione preferita: Se puoi sognarlo puoi farlo.

Descriviti usando 3 aggettivi: Allegra, energica, tenace.

Descrivi in 160 caratteri dove vivi: Vivo a Sora, una piccola cittadina di 30.000 abitanti in provincia di Frosinone. Il posto in cui vivo è in aperta campagna: è bello svegliarsi con qualche cinguettio e con il sole che invade i prati. Ho vissuto per molto tempo in città e devo dire che ho scoperto con piacere la quiete di campagna. Spesso torno in centro storico per salutare i miei vecchi vicini e ricordare le innumerevoli avventure d’infanzia. Sora è una bomboniera: ha il suo corso ricco di negozi e locali e tantissime Chiese, un castello medioevale ed è contornata dal fiume Liri, come un piccolo Tevere.

Qual è la cosa più preziosa che possiedi? Possiedo il ritratto di un lemure (il mio soprannome) in cameretta,disegnato da una persona speciale.

Se avessi una bacchetta magica, cosa faresti? Con questa bacchetta magica potrei certamente viaggiare ovunque e conoscere nuove realtà.

Hai un ricordo indimenticabile? Ho tantissimi ricordi. Uno tra questi risale a quasi 15 anni fa: ero nella mia vecchia casa in centro storico e improvvisamente, con un bel po’ di ispirazione e coraggio, ho riempito di colori la parete della mia cameretta. Da allora ho scoperto l’amore per l’arte in tutte le sue forme. Immaginate l’espressione dei miei alla vista di quel capolavoro!

Quali sono i tuoi hobby? Amo dipingere tutto ciò che mi passa per la mente, esplorando nuove tecniche pittoriche. Associo spesso la pittura alla musica e a volte mi rilasso leggendo un buon libro. Adoro uscire coi miei amici e organizzare qualche partita di pallavolo.

Qual è il tuo sogno nel cassetto? Vorrei realizzare un’ intera mostra dei miei quadri in uno dei tanti musei d’Italia.

Se non fossi un animatore, saresti? Sarei membro dello staff di allestimento mostre in un bel museo italiano.

alonzi

WhatsApp chat Diventa Joyner Samarcanda