Ciao ragazzi, finalmente riusciamo a inviarvi questa mail, che ‘racconta’ un pò la bellissima settimana di vacanza all’Airone, bella per tanti motivi.
L’isola è stupenda, l’avevamo già visitata 17 anni fa, e fortunatamente conserva ancora intatte le sue bellezze, complimenti agli Elbani che hanno saputo mantenerla.
L’Hotel Airone dove abbiamo soggiornato è molto bello e curato, sotto tutti gli aspetti, cucina ottima e il personale molto cordiale e disponibile.
E poi…..un’animazione veramente GRANDE!!!!! Siamo rimasti colpiti dalla simpatia e accoglienza di questo gruppo di ragazzi, che son riusciti a coinvolgere pure Beppe (INCREDIBILE) in una bella serata di musica e danze sulla spiaggia…vogliamo nominarli tutti perchè davvero meritano: Alessia nutellona, Ifa giocherellone, Alessandro l’uomo clap, Simona la ballerina, Walter la iena (Teo), la dolce Anna, Micol la calciatrice, Max il cantante, Gabriela adorata dai piccoli e..un saluto particolare a Davide singolare e simpatico amico con cui abbiamo conversato molto e ..che ci ha dato qualche ‘dritta’ musicale su gruppi dethcore e simili per fare un figurone con nostro figlio reduce dal festival DEFQON.1 a Amsterdam.

Un grande saluto a tutti voi amici del Ti Tribe, speriamo di rivedervi presto, un grande abbraccio!!
Fulvia, Patrizia, Giuseppe.

WhatsApp chat Diventa Joyner Samarcanda