• 26Mag’ 16

    Vanessa Velkova: animatrice Samarcanda

    Scritto da in Animatori, Villaggi, Black Marlin, Animatori, Sam Academy, Villaggi con 0 commenti

    La tua citazione preferita è: “Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza.” (Mae West)

    Descriviti usando tre aggettivi: ottimista, buona, allegra.

    Raccontaci il luogo dove vivi: vivo durante i giorni feriali in un piccolo appartamento insieme alla mia coinquilina Carli a Torino dove studio, mentre nel weekend torno ad Alba, piccola città in provincia di Cuneo per stare con la mia famiglia.

    Qual è la cosa più preziosa che possiedi? Non è una cosa, ma che sia la più preziosa non c’è dubbio. Si tratta del mio fratellino, che mi rallegra ogni volta che è con me e senza il quale non potrei immaginare la mia vita.

    Se avessi una bacchetta magica cosa faresti? Prenderei tutta la ricchezza e le cose belle del mondo e le distribuirei in modo equo in tutti i paesi di tutti i continenti.

    Hai un ricordo indimenticabile? Ho molti ricordi indimenticabili e sono quasi tutti momenti passati d’estate, la famiglia, gli amici, il mare, il sole. D’estate è impossibile non vivere ricordi indimenticabili.

    Quali sono i tuoi hobby? Leggere libri, andare a correre, ballare e ridere, se si può considerare un hobby.

    Qual è il tuo sogno nel cassetto? Il mio sogno è quello di avere una catena di locali nei posti più belli del mondo e viaggiare tanto.

    Se non fossi un’animatrice, saresti? Studio economia quindi mi piace pensare che sarei una manager di qualche multinazionale 🙂

    VanessaVelkova