Search here:

La tua citazione preferita è: “L’Amore, come la fortuna, giunge quando meno te lo aspetti. Ti scaraventa nella confusione e si placa come la nebbia quando vorresti trattenerlo. Ed essere colpiti dal suo dardo è un lusso riservato a pochi.”

Descriviti usando tre aggettivi: espansiva, affidabile, spumeggiante.

Raccontaci il luogo dove vivi: vivo a Monza, il capoluogo di provincia di Monza e Brianza. Mi sono trasferita in questa città per motivi di studio e non immaginavo fosse un posto così meraviglioso, ricco di attività per i giovani.

Qual è la cosa più preziosa che possiedi? I ricordi di tutta la mia vita perché sono come un album che posso portare con me ovunque vado!

Se avessi una bacchetta magica cosa faresti? Esaudirei un mio desiderio! Una bella vacanza all inclusive, in un resort all’estero, precisamente in Repubblica Dominicana, per tutto il resto della mia vita.

Hai un ricordo indimenticabile? Certo che si! In teatro si era appena conclusa la mia prima esibizione davanti ad un pubblico ed in preda dall’emozione mi voltai verso il mio insegnante di canto e dissi voglio farlo per il resto della mia vita.

Quali sono i tuoi hobby? Musica, Canto, Ballo Latino americano, Leggere.

Qual è il tuo sogno nel cassetto? Essere una cantante o un’artista nel mondo del musica poiché fin da quando ero bimba coltivo questo sogno.

Se non fossi un’animatrice, saresti? Un’Etologa.

TatianaPianu