• 10Mag’ 17

    Susi Lubrano: animatrice Samarcanda

    Scritto da in Animatori, Animatori, Sam Academy, Villaggi con 0 commenti

    La tua citazione preferita è: “C’è un solo tipo di successo: quello di fare della propria vita ciò che si desidera”

    Descriviti usando tre aggettivi: solare, allegra, socievole.

    Raccontaci il luogo dove vivi: vivo in un piccolo paese nella provincia di Napoli chiamato Monte di Procida a poca distanza dalle tre famose isole: Procida, Ischia e Capri. Fortunatamente ho il mare a pochi passi da casa quindi quando ho voglia di rilassarmi vado a farmi un giro in spiaggia e adoro ammirare il tramonto. Durante il ferragosto il mio paese viene addobbato da tante luci, c’è sempre aria di festa ma soprattutto tanta musica. Uno dei giorni più importanti è il 15 agosto, serata in cui a mezzanotte molte persone (anche da altre zone della Campania) vengono ad ammirare i famosi fuochi d’artificio. Inoltre, il mio paese è molto conosciuto per il famoso “panino di mazzella”, una piccola paninoteca aperta da più di vent’anni, apprezzata soprattutto per la forma particolare del pane e l’abbondanza di cibo all’interno. Insomma, un paese piccolo ma che si dà tanto da fare!

    Qual è la cosa più preziosa che possiedi? La cosa più preziosa che possiedo non è sicuramente qualcosa di materiale, bensì l’affetto e il supporto della mia famiglia e dei miei amici.

    Se avessi una bacchetta magica cosa faresti? Mi piacerebbe annullare la distanza che c’è tra me ed alcuni miei familiari che vivono in America e che purtroppo non posso vedere spesso.

    Hai un ricordo indimenticabile? Ho due ricordi indimenticabili: quando mi sono diplomata a danza insieme alla mia migliore amica e l’esperienza del Samarcanda Academy.

    Quali sono i tuoi hobby? Ascoltare musica, leggere e come ogni donna: fare tanto shopping.

    Qual è il tuo sogno nel cassetto? Ballare come ballerina professionista ad un concerto o in un video musicale.

    Se non fossi un’animatrice, saresti? Se non fossi un’animatrice non sarei così felice come sono ora!

    SusiLubrano