Search here:

La tua citazione preferita è: E’ veramente bello battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione. Perdere con classe e vincere osando perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante! Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso!

Descriviti usando tre aggettivi: Autocritica, sognatrice, altruista.

Raccontaci il luogo dove vivi: Vivo in un piccolo paese sulle colline marchigiane di 2.600 abitanti. Ci conosciamo tutti e quando usciamo ci ritroviamo anche senza dover metterci d’accordo. È strategico come paese, perché in mezz’ora arrivi al mare, ed in altrettanto tempo arrivi in montagna. È un paesino dove ritirarsi e star tranquilli, in mezzo alla natura, in mezzo al verde e all’arte!

Qual è la cosa più preziosa che possiedi? la danza e le persone care: la mia famiglia e i miei amici.

Se avessi una bacchetta magica, cosa faresti? Sinceramente non so cosa ci farei. Forse niente perché la vita è bella così, senza super poteri aggiunti 🙂

Hai un ricordo indimenticabile? Tanti! Uno di questi è la prima volta che sono entrata nella mia scuola di danza a soli 5 anni, perché è da li che è iniziato tutto!

Quali sono i tuoi hobby? Qualsiasi cosa inerente l’arte o il fare shopping.

Qual è il tuo sogno nel cassetto? Top secret!

Se non fossi una animatrice, saresti? Qualsiasi cosa mi permetta di emozionare la gente ed emozionarmi. Danzerei tutta la vita! ❤

Sofia Quadrini