Search here:

La tua citazione preferita è: “What doesn’t kill you, makes you stronger” ovvero “ciò che non ti uccide, ti rende più forte.”

Descriviti usando tre aggettivi: emotiva, puntigliosa e vanitosa.

Raccontaci il luogo dove vivi: vivo a Milano, città caotica, trafficata e affollata. Abito vicinissima al centro, quindi ho la fortuna di avere tutto a portata di mano. Milano esteticamente è bellissima ed è una realtà molto grande, ma solo apparentemente, perché vivendoci tutto diventa usuale…

Qual è la cosa più preziosa che possiedi? Sicuramente la mia famiglia e il mio sorriso che in tanti avrebbero voluto spegnere, ma nonostante tutto è ancora bello acceso sul mio viso.

Se avessi una bacchetta magica cosa faresti? Donerei a tutti gli occhi di un bambino, così che potremmo vedere il mondo senza filtri, utilizzando immaginazione e istinto, facendoci guidare solamente dalle emozioni.

Hai un ricordo indimenticabile? Sì, la prima volta che mi sono innamorata.

Quali sono i tuoi hobby? Amo ascoltare la musica, perché è un modo per liberare la mente e poter fantasticare. Mi piace andare per negozi e soprattutto comprare scarpe con tacco e cosmetici.

Qual è il tuo sogno nel cassetto? Il sogno nel cassetto è poter costruire una famiglia tutta mia, bella, unita, solida e che duri per sempre.

Se non fossi un’animatrice, saresti? Non so precisamente che cosa sarei. Probabilmente sarei una ragazza che vivrebbe giorno per giorno con grinta e passione, cercando una sua propria posizione nel mondo.

SofiaCaterinaLunghi