Search here:

La tua citazione preferita è: “Far parte di qualcosa di speciale rende speciali.”

Descriviti usando tre aggettivi: sensibile, pensieroso, determinato.

Raccontaci il luogo dove vivi: vivo a Varese una piccola città dove le piogge sono come la mozzarella nella pizza sempre presenti! Ha dei giardini pubblici splendidi e un centro pieno di negozi!

Qual è la cosa più preziosa che possiedi? La forza di ricominciare.

Se avessi una bacchetta magica cosa faresti? Cercherei di rendere felici il maggior numero di persone me compreso.

Hai un ricordo indimenticabile? Si quando alla fine di uno spettacolo mia madre mi ha abbracciato commossa e mi ha detto che dovevo fare ciò che mi rendeva felice e tutti i miei amici mi hanno circondato commossi e mi hanno abbracciato facendo commuovere anche me.

Quali sono i tuoi hobby? Amo guardare le serie tv fare musical (che spero non sia per sempre un hobby) uscire con gli amici e stare al pc.

Qual è il tuo sogno nel cassetto? Girare il mondo per le più importanti città con un mio spettacolo ma soprattutto fare un musical a Broadway, poi la tipica casetta con la staccionata bianca in un paese tranquillo e sposato, penso possa bastare.

Se non fossi un animatore, saresti? Probabilmente a casa o a riprovare come commesso in qualche negozio, ma per fortuna ho il punto 4 che mi ha dato coraggio e ora non vorrei trovarmi in altre situazioni se non questa!

SimonePontini