• 02Giu’ 16

    Serena Infascelli: animatrice Samarcanda

    Scritto da in Animatori, Villaggi, Floriana, Animatori, Sam Academy, Villaggi con 0 commenti

    La tua citazione preferita è: “Attraverso l’allenamento noi possiamo cambiare; noi possiamo trasformare noi stessi: mente e corpo.” [Cit. Dalai Lama] “Fai della tua passione il tuo lavoro e non lavorerai nemmeno un giorno in tutta la vita.”

    Descriviti usando tre aggettivi: carica, determinata, affidabile.

    Raccontaci il luogo dove vivi: Pozzuoli, vicino Napoli e vicino al mare ed è piena d’arte. Quando ti affacci al balcone la mattina e splende il sole ti brillano gli occhi per la felicità.

    Qual è la cosa più preziosa che possiedi? La cosa più preziosa che possiedo è il sorriso e l’amore per il mio lavoro.

    Se avessi una bacchetta magica cosa faresti? Con una bacchetta fermerei il tempo nei momenti più belli della mia vita, per godermi quell’attimo di magia.

    Hai un ricordo indimenticabile? Ce ne sono troppi per poterne scegliere uno, ma un esempio potrebbe essere la mia prima lezione fitness come insegnante.

    Quali sono i tuoi hobby? L’allenamento in primis, ma ormai è anche il mio lavoro; canto e suono vari strumenti, come il piano, la chitarra e il basso.

    Qual è il tuo sogno nel cassetto? Il mio sogno si sta realizzando man mano, appunto fare della mia passione per il mondo della palestra e del fitness il mio lavoro.

    Se non fossi un’animatrice, saresti? Sarei quello che sono il resto dell’anno, ovvero un’istruttrice, e anche lì bisogna essere un po’ animatori, come anche nella vita.

    SerenaInfascelli