• 03Mag’ 16

    Sara Cannavacciuolo: animatrice Samarcanda

    Scritto da in Animatori, Villaggi, Loano2, Animatori, Sam Academy, Villaggi con 0 commenti

    La tua citazione preferita è: “A me piacciono le sfide, siamo fiori nel cemento!”

    Descriviti usando 3 aggettivi: riflessiva, socievole, vivace.

    Raccontaci il luogo dove vivi: vivo in un paesino di mare chiamato Anzio, a un’ora da Roma, che nei mesi estivi prende vita grazie al turismo maggiormente romano. Non si riesce a stimolare molto i giovani creando eventi o serate che possano rendere la loro vacanza indimenticabile, per via della popolazione che è composta perlopiù da persone anziane.

    Qual è la cosa più preziosa che possiedi? I ricordi… Ho una scatola di cartone con dentro ogni singolo ricordo da quando sono piccola… Bigliettini di compleanno, biglietti di aerei, treni o autobus che mi ricordano varie esperienze della mia vita, biglietti di cinema, e foto… Tante tantissime foto!

    Se avessi una bacchetta magica cosa faresti? Metterei del colore dentro la testa di ogni persona “grigia”.

    Hai un ricordo indimenticabile? Il mio ricordo indimenticabile è stato il viaggio a Tenerife, che mi ha fatto capire, veramente, anche grazie a chi ho perso e chi mi è stato vicino, cosa avrei dovuto fare della mia vita.

    Quali sono i tuoi hobby? Fotografare, disegnare, cantare sotto la doccia.

    Qual è il tuo sogno nel cassetto? Diventare un’attrice. Per poter così viaggiare per tutto il mondo, facendo si che le mie capacità siano riconosciute anche fuori dal mio campo di battaglia!

    Se non fossi un’animatrice, saresti? Una gelataiaaaaaaaaa!!

    SaraCanavacciuolo