Search here:
m

La tua citazione preferita è: “La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo.”

Descriviti usando tre aggettivi: altruista, disordinata in alcune cose, interattiva.

Raccontaci il luogo dove vivi: Merano, Trentino Alto Adige, è un paesino piccolo ma accogliente nella quale si trovano i giardini botanici e le Terme più belli d’Italia. In oltre possiamo ammirare le maestose Alpi.

Qual è la cosa più preziosa che possiedi? La vita. In realtà non si può considerare una cosa, ma secondo me essa va calcolata come la cosa più preziosa che ognuno di noi ha.

Se avessi una bacchetta magica cosa faresti? Personalmente toglierei tutte quelle malattie a rischio vita che tuttora nessuno è riuscito ancora a determinarne la causa.

Hai un ricordo indimenticabile? Si. All’età di 10 anni incontrai per la prima volta il mio cosiddetto padre, il quale mi disse testuali parole “non ti volevo e non ti vorrò mai”, da lì ho vissuto bene lo stesso.

Quali sono i tuoi hobby? Ne ho diversi ma quelli a cui tengo di più sono la danza, leggere, ascoltare musica e camminare.

Qual è il tuo sogno nel cassetto? Mi è sempre piaciuto, e spero che in un futuro riuscirò, vedere paesi e culture diverse e apprendere le diverse lingue.

Se non fossi un’animatrice, saresti? Sarei una veterinaria, perché ho la passione per gli animali.

SaraArduini