Search here:

La tua citazione preferita è: “Carpe Diem.” È la frase che ogni giorno mi ricorda di prendere tutto il positivo e lasciare andare le cose che non vanno.

Descriviti usando tre aggettivi: dinamico, solare, intelligente.

Raccontaci il luogo dove vivi: vivo in un paese appena fuori Varese, Oggiona con Santo Stefano, paesino tranquillo con non più di 3000 abitanti. Vivo con mia mamma, mio fratello e mia sorella di 3 anni.

Qual è la cosa più preziosa che possiedi? Sicuramente una lettera, che mi porto sempre in qualsiasi parte del mondo io vada.

Se avessi una bacchetta magica cosa faresti? Farei in modo di poter far viaggiare tutti gratis, così da poter far visitare il mondo a chiunque e avrei come compagna di viaggio mia nonna che ama viaggiare.

Hai un ricordo indimenticabile? Il ricordo più bello ed indimenticabile è stata la crociera dello scorso anno. Un’esperienza che auguro a chiunque.

Quali sono i tuoi hobby? Amo sopra ogni cosa giocare a pallone, lo faccio da 17 anni ma ogni volta è come se fosse la prima. Allo stesso modo amo uscire con i miei amici.

Qual è il tuo sogno nel cassetto? Ora che sono entrato in Samarcanda il mio sogno è diventare capo equipe, e perché no, capo area.

Se non fossi animatore, saresti? Avrei fatto il barman professionista come già facevo. Avrei preso un attestato di qualifica e, perché no, avrei aperto un discobar.

SamueleCelona