• 26Mag’ 15

    Samuel Agostini: animatore Samarcanda

    Scritto da in Animatori, Animatori, Sam Academy con 0 commenti

    La tua citazione preferita è: “Be yourself; everyone else is already taken” (Oscar Wilde).

    Descriviti usando tre aggettivi: Solare, intelligente, pazzo.

    Raccontaci il luogo dove vivi: Vivo a Povegliano Veronese, un bel paesino tranquillo fuori città, in Provincia di Verona. Vivo assieme a mia mamma e ad al suo compagno in un condominio, al piano terra. Siamo gli unici condomini ad avere un grande giardino.

    Qual è la cosa più preziosa che possiedi? Credo che la cosa più preziosa che possiedasia la mia solarità, lo star bene con le persone, la felicità che trasmetto dai miei occhi e dal mio sorriso, il tutto legato al ballo che mi da la possibilità di essere sempre me stesso ovunque.

    Se avessi una bacchetta magica, cosa faresti? Mi toglierei innumerevoli soddisfazioni ma sono sicuro che se volessi una cosa, la otterrei anche senza l’uso di una bacchetta magica.

    Hai un ricordo indimenticabile? Il viaggio che feci in Sud Africa con due tra i miei migliori amici, un ricordo indimenticabile e che tutt’ora rivivo quando mi soffermo a pensarci. Vedere negli occhi di quei bambini un SORRISO enorme, non avendo nulla, fu la cosa più bella e che non dimenticherò mai.

    Quali sono i tuoi hobby? Ballo dall’età di 10 anni, mi alleno tutti i giorni, faccio esibizioni e gare tutti i mesi NO STOP! Nel tempo libero vado in palestra.

    Qual è il tuo sogno nel cassetto? Trovare la felicità.

    Se non fossi un animatore, saresti? Un Insegnante di Ballo:).

    Samuel Agostini