Search here:

Prima edizione del World Sport Tourism Show – Fiera del Turismo Sportivo e Accessibile e Samarcanda, sempre attenta alle novità, diventa partner WST  partecipando attivamente a quelle che saranno 4 giornate intense e interessantissime.

Durante la kermesse – che si terrà a Malpensa Fiere  da Giovedì 27  a Domenica 30 Settembre 2018 – ci saranno decine di manifestazioni come duelli coreografati: medievali e rinascimentali; arrampicata, simulatore MotoGP e F1; esibizione sci d’acqua con la presenza di Dani Cassioli, campione mondiale non vedente; skateboard e beach volley; minimoto e BMX; esibizione droni e quad.

Poi convegni dedicati all’alimentazione, alla medicina e al turismo sportivo. E poi ancora mostre e raduni storici.

Samarcanda Intrattenimenti, durante tutta la manifestazione, sarà presente con il proprio stand, per incontrare coloro che voglio lavorare all’interno di una struttura turistica come Istruttori Sportivi e comprendere meglio il lavoro di Animatore Sport: competenze, conoscenze e specificità del ruolo. Ma ci sarà tanto altro. Ci sarà da divertirsi e da far divertire il pubblico che verrà a trovarci.

Official site wst-show.com/it/
Programma
Official fan page 

 

WhatsApp chat Lavora con noi