Search here:

La tua citazione preferita è: “Fai beni e scurdatillu, fai male e pensaci.” Chi compie delle buone azioni non lo fa per un tornaconto personale, ma solo per il piacere di farle. Chi fa del male deve riflettere.

Descriviti usando tre aggettivi: Disponibile, energica e volenterosa.

Raccontaci il luogo dove vivi: Vivo a stretto contatto col mare tutto l’anno, la mia è una città che si spegne di inverno, ma in estate diventa il cuore pulsante dei paesi limitrofi.

Qual è la cosa più preziosa che possiedi? A parte la pazienza, la cosa più preziosa che possiedo sono i miei cani, membri della famiglia a tutti gli effetti.

Se avessi una bacchetta magica, cosa faresti? Regalerei sorriso e forza a tutti coloro che credono in qualcosa di giusto, a coloro che lottano contro un male e a coloro che inseguono un sogno.

Hai un ricordo indimenticabile? Sicuramente il mio primo viaggio in territorio africano, esattamente alle Mauritius.

Quali sono i tuoi hobby? Gioco da 8 anni a pallavolo, ma me la cavo in generale in tutti gli sport: pattinaggio su ghiaccio, sci, nuoto, ecc. Inoltre, ho suonato per un po’ la batteria.

Qual è il tuo sogno nel cassetto? Vorrei abitare in una casa singola con un immenso giardino o pezzo di terreno, vicina sia al mare che alla montagna.

Se non fossi una animatrice, saresti? Disoccupata. A parte gli scherzi, mi piacerebbe essere una maestra d’asilo, un’impiegata di banca o una veterinaria.

Roberta Lollino