Search here:

La tua citazione preferita è: “Cogli ogni opportunità che la vita ti dà, perché, se te la lasci sfuggire ci vorrà molto tempo prima che si ripresenti” (P. Coelho)

Descriviti usando tre aggettivi: Deciso, carismatico, ironico.

Raccontaci il luogo dove vivi: In una ridente e industriosa cittadina nel centro delle Marche: Tolentino. Tra la montagna e il mare, immersa nelle variopinte e variegate colline dove nasce il Verdicchio.

Qual è la cosa più preziosa che possiedi? Mi affeziono anche alle cose, ma non ho nulla che definirei prezioso, se non i miei cari e forse la vita stessa.

Se avessi una bacchetta magica, cosa faresti? Darei entusiasmo e gioia di vivere a tutti quelli che li hanno persi e si accontentano semplicemente di esistere.

Hai un ricordo indimenticabile? Ne ho davvero molti che mi hanno portato a questo traguardo, ma senza dubbio il più fresco, ora, è l’Academy 2016.

Quali sono i tuoi hobby? Di tutto e di più: praticare sport, in particolare il kung fu, leggere, dipingere, ascoltare musica, fotografare, viaggiare e specialmente stare in compagnia.

Qual è il tuo sogno nel cassetto? Trovare la vera felicità; vorrei avere la possibilità di guardare la mia vita e di esserne orgoglioso e soddisfatto

Se non fossi un animatore, saresti? Un attore squattrinato che pratica il kung fu.

RiccardoPallotta