Search here:

La tua citazione preferita è: Vivi ogni giorno come se fosse l’ultimo.

Descriviti usando tre aggettivi: Solare, grintoso, dinamico.

Raccontaci il luogo dove vivi: Vivo nella periferia nord di Napoli; Napoli non ha bisogno sicuramente di presentazioni, tutti sanno la bellezza e le meraviglie che può offrire. Invece per il mio quartiere, Scampia, due parole le voglio spendere: Scampia è un quartiere difficile ma che accoglie tante brave persone che ogni giorno si svegliano col sorriso e cominciano una nuova giornata senza pensare ai problemi vivendo il loro giorno come se fosse l’ultimo. Ciò fa si che Scampia riesca sempre a risorgere nonostante le difficoltà.

Qual è la cosa più preziosa che possiedi?  Una famiglia unita e affiatata che mi da tanto entusiasmo e mi spinge a proseguire la mia carriera nel mondo più bello che ci sia…L’ANIMAZIONE!

Se avessi una bacchetta magica, cosa faresti? Mi auto trasporterei nei paradisi più belli che offre la terra cambiando di settimana in settimana.

Hai un ricordo indimenticabile? Ne ho tanti che solo a pensarci mi vengono i brividi, ma credo che il ricordo più forte e bello sia stato una sera d’estate dove per la prima volta mi è stata fatta una sorpresa dalla persona che desideravo… ero senza parole…. estasiato!

Quali sono i tuoi hobby?  Il calcio in primis… più che hobby una vera e propria passione. Poi la velocità: amo tutto ciò che raggiunge i 200 km all’ora.

Qual è il tuo sogno nel cassetto?  Diventare l’uomo che desidero essere.

Se non fossi un animatore, saresti? Meglio non saperlo…per ora mi godo questo fantastico onore di essere un animatore!

Riccardo d'Errico