• 28Mag’ 16

    Riccardo D’Arcangelo: animatore Samarcanda

    Scritto da in Animatori, Villaggi, Le Castella, Animatori, Sam Academy, Villaggi con 0 commenti

    La tua citazione preferita è: “Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.” Cit. Jim Morrison

    Descriviti usando tre aggettivi: osservante, simpatico, corretto.

    Raccontaci il luogo dove vivi: sono cresciuto e vivo a Montesilvano, in provincia di Pescara, una città piccola ma assai carina. Io mi trovo in zona marina, ma anche quella collinare è davvero bella, con panorami entusiasmanti e tramonti bellissimi.

    Qual è la cosa più preziosa che possiedi? Oltre la mia passione per la MUSICA? la mia FAMIGLIA e i miei compagni d’avventure… gli AMICI.

    Se avessi una bacchetta magica cosa faresti? Farei sparire l’odio e la violenza dalla faccia della Terra, ma siccome sarebbe un’utopia, cercherei di realizzare i miei sogni.

    Hai un ricordo indimenticabile? No, ad essere sincero uno indimenticabile non ne ho, ma ho tantissimi bei ricordi di momenti vissuti fino ad oggi. 🙂

    Quali sono i tuoi hobby? I miei hobby di solito corrispondono alle passioni più grandi che possiedo: la Musica, il Calcio e le Donne 😛 Ahah scherzo, comunque il mio Hobby più grande corrisponde a tutto ciò che è in grado di emozionare.

    Qual è il tuo sogno nel cassetto? Diventare un Dj/Producer di fama mondiale, poter vivere di quella che è la tua più grande passione e fare emozionare le persone attraverso essa…Sì questo è il mio sogno nel cassetto.

    Se non fossi un animatore, saresti? Un ragazzo NORMALE ahahah 😀 Cosa che non mi si addice. 😉

    RiccardoDArcangelo