• 16Mag’ 17

    Ramos José Patricio: animatore Samarcanda

    Scritto da in Animatori, Animatori, Sam Academy, Villaggi con 0 commenti

    La tua citazione preferita è: “Possiamo e dobbiamo solo andare avanti!”

    Descriviti usando tre aggettivi: curioso, testardo, diverso.

    Raccontaci il luogo dove vivi: ehm, non conosco molto dove sto vivendo momentaneamente. Posso dire che è molto tranquillo qui, quasi noioso. Ma carino! Menti chiuse ma bei paesaggi.

    Qual è la cosa più preziosa che possiedi? La mia immaginazione senza fine.

    Se avessi una bacchetta magica cosa faresti? Farei comparire soldi nelle mani di tutti. Soldi utilizzabili solo ed unicamente per emigrare dalle proprie città e fare esperienze lontani da casa a contatto di nuove culture.

    Hai un ricordo indimenticabile? Al momento non me ne vengono in mente. Penso di avere un leggero Alzheimer giovanile a volte. Una bella esperienza che ricordo spesso è di quando ho prodotto la mia prima canzone ed ottenni molti commenti positivi soprattutto da sconosciuti. Ricordo è stato molto bello, una sorpresa, ma potrei in qualche anno dimenticarmene!

    Quali sono i tuoi hobby? I principali sono: fare musica, imparare cose nuove online (davvero… sono passato dallo studiare web marketing a creare siti online a fare braccialetti and more!), ballare in camera, viaggiare e sociologia.

    Qual è il tuo sogno nel cassetto? Vivere dei miei Hobby e soprattutto di musica.

    Se non fossi un animatore, saresti? Non lo so cosa sarei. Ma certo farei un altro lavoro che mi permetta di vedere posti nuovi e contenga in qualche modo.

    RamosJoséPatricio