Home Page Diventa Animatore Samarcanda Azienda Samarcanda I Villaggi Samarcanda Samarcanda Academy La formazione di Samarcanda Lavorare negli eventi Rassegna Stampa Contatti Samarcanda I Blog di Samarcanda La TV di Samarcanda Segui i nostri feed

Forma News

22 Dicembre 2011, Ciccio Tornello e Pieraccioni


Ciccio Tornello e Pieraccioni
IL nostro grande e unico Ciccio Tornello capo Equipe in carica al Planibel per la stagione invernale 2012 , sarà di nuovo al cinema nella nuovissima pellicola di Leonardo Pieraccioni “Finalmente la Felicità”.

Ciccio è già alla quarta esperienza di cinema con Pieraccioni (la sesta in generale) e, quest’anno, compare anche nella clip del trailer che è stato mandato in onda in molte trasmissioni televisive.

Quindi tutti al cinema per vedere Ciccio!!

Nelle fotografie eccolo ritratto insieme a Leonardo Pieraccioni, Rocco Papaleo e Ariadna Romero (la protagonista femminile del film).

I nostri Capi Equipe sono, da sempre, fra i migliori nel mercato turistico e Ciccio ha tutti i “numeri” per mantenere alto lo standard: da quasi 10 anni in Samarcanda; questa è la sua 19° (diciannovesima!!) stagione in villaggio; ha iniziato la sua carriera come animatore di contatto per diventare in breve tempo responsabile di settore e solo dopo 3 stagioni Capo Equipe al Tanka Village; in estate gestisce quasi 100 animatori (lo staff più numeroso in Samarcanda); ha 32 anni, ha perso 35 kg nel 2011!!! (la sfida più faticosa).

Ha un grande cuore e ha fatto della sua umiltà la sua carta vincente.
“Viva Maria” è il suo motto.

Grazie Ciccio e in bocca al lupo per la stagione.









Indice

Indietro

Samarcanda ® 2007 - Tutti i diritti riservati