• 20Apr’ 15

    Nello Sorrentini: animatore Samarcanda

    Scritto da in Animatori, Animatori, Sam Academy, Villaggi, Serena Majestic con 0 commenti

    La tua citazione preferita è: “Fai ciò che ami, altrimenti ti ritroverai a dover amare ciò che fai”.

    Descriviti usando tre aggettivi: Affidabile, determinato, amichevole.

    Raccontaci il luogo dove vivi: Vivo a Napoli, città dai mille colori e mille paure, in una casa accogliente e comoda circondato dai miei affettuosi familiari: mamma, papà e sorella maggiore.

    Qual è la cosa più preziosa che possiedi? Senza dubbio i miei amici, quelli veri, che si contano sulle dita della mano, con i quali ho condiviso momenti tristi o felici e traguardi importanti.

    Se avessi una bacchetta magica, cosa faresti? Mi regalerei una vacanza che duri una vita per viaggiare incessantemente in tutto il mondo.

    Hai un ricordo indimenticabile? Non dimenticherò mai quella volta che mi emozionai quasi fino a piangere nel ricevere la standing ovation di mille persone dopo lo spettacolo in teatro.

    Quali sono i tuoi hobby? La musica è al centro della mia vita, davvero non so come farei senza. Infatti suono il pianoforte da quando ero piccolo e continuerò a suonarlo anche in futuro perché per quei pochi minuti mi estraneo dal mondo.

    Qual è il tuo sogno nel cassetto? Il mio sogno è di essere felice nella vita. Riuscire a fare quello che amo, avere una bella casa in una località esotica, costruirmi una magnifica famiglia, e tenermi vicino le persone a me più care.

    Se non fossi un animatore, saresti? Uno scontento ingegnere.

    NelloSorrentini2